22223
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22223,page-child,parent-pageid-21820,qode-social-login-1.1.3,stockholm-core-1.2.1,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Elena Gori

Dottore di ricerca in “Programmazione e Controllo” presso l’Università degli Studi di Firenze, Elena Gori è attualmente professore associato di economia aziendale presso il Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa dell’Università degli Studi di Firenze e docente di Public Management and Accounting e di Contabilità presso la Scuola di Economia e Management.

 

È altresì autrice di numerose pubblicazioni nazionali ed internazionali in tema di pubblica amministrazione, no financial accounting e turismo.

 

È inoltre coordinatore del Macronodo dell’Università degli Studi di Firenze del Centro di Competenza ad alta specializzazione Advanced Robotics, Augumented Reality and enabling digital Technologies & Systems 4.0 (ARTES 4.0). È altresì iscritta nell’albo degli “Innovation Manager” presso il Ministero dello Sviluppo Economico.

 

È infine membro dell’Organo di revisione dei conti e dell’Organismo Indipendente di Valutazione di alcuni enti locali e componente di alcuni collegi sindacali, nonché consulente di enti pubblici e privati.

MODULO

Budget e controllo di gestione

Ambiti di specializzazione:

Public Management and Accounting
Management control
Corporate social responsibility and
no financial accounting
Tourism

AREA DIDATTICA

4 weekend, 48 h