23070
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-23070,page-child,parent-pageid-21820,qode-social-login-1.1.3,stockholm-core-1.2.1,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Walter Romano

Con oltre 15 anni di esperienza nel Project Management, Walter Romano è attualmente Project Director in Baker Hughes, nella divisione progetti LNG che gestisce grandi commesse internazionali.
Prima di entrare in Baker Hughes nel 2012, Walter aveva costruito e gestito un Project Management Office e lavorato su progetti per la realizzazione di grandi  infrastrutture di telecomunicazone per il settore pubblico e privato (es. metropolitane, aeroporti), come Project Manager in Thales Italia.

 

Walter è certificato PMP dal Project Management Institute e possiede anche la certificazione IPMA B. Membro del Board of Directors nel Project Management Institute Central Italy per il ciclo 2018-2021, con il ruolo di Marketing Director. Speaker in eventi e conferenze nazionali e internazionali, esperto di comunicazione digitale, è autore di “Project Manager oggi” (FrancoAngeli, 2° ed, 2019) e “Il Tuo Progetto” (Mondadori, 2020).
Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni all’Università degli studi di Firenze, ha completato vari corsi di certificazione e master post-laurea tra cui un MBA presso Stogea Business School nel 2008 e il “Program on Negotiation” della Harvard Law School ospitato da Luiss Business School nel 2017.

MODULO

Project Management
foto_wromano_bn

AREA DIDATTICA

3 weekend, 36 h